Prendere Profitto Strategia Forex


Video Forex Strategy: Quando Take Profit e quando lasciare Compravendite corsa dei tori Molti commercianti hanno preso profitto Andor troppo presto visto fruttuosi scambi commerciali si trasformano in perdite ripide toro E 'impossibile prendere l'uscita ottimale (proprio come la voce), quindi la strategia è importante toro ho impostato il mio primo obiettivo pari a rischio, percorso la tappa del 2H, guardare la quantità di moto e valutare tempi trovare un aiuto con i vostri commerci e strategia di trading da DailyFX analisti DailyFX on Demand. Che cosa è peggio: taglio di un commercio vantaggioso per bene prima si è sviluppata o aggrappandosi come un ritorno positivo si trasforma in una perdita sostanziale Si tratta di questioni che ogni operatore economico deve affrontare e, proprio come la nostra serie di regole per iniziare uno scambio, prendendo profitto dovrebbe essere una questione di strategia. Per rendere la valutazione più meccanico, mi piace prendere profitto sulla prima parte del mio mestiere ad un uguale obiettivo alla distanza di arresto iniziale, percorso si ferma sulla mia posizione rimanente quando il primo obiettivo è colpito, impostare e gestire ferma commisurato con il tempo e la distanza di un commercio è fissato per, e valutare regolarmente le condizioni per seguire attraverso. Discuteremo tutti questi in odierno Forex Video strategia utilizzando due mestieri Recentemente ho prenotato USDJPY e GBPNZD. Iscriviti alla lista di distribuzione di posta elettronica Johnrsquos, qui. DailyFX fornisce forex notizie e analisi tecnica sulle tendenze che influenzano le strategie di profitto markets. Take valuta globale riuniti maggio 2006 Stato: Imparare Sempre 226 messaggi Ho appena letto di post chiamato rischio e R Multipli dalla sezione ForumsForex discussione la dichiarazione ltquotegt One seguente dei principi fondamentali sia per il commercio e il successo di investimento è quello di avere sempre un punto di uscita quando si entra in una posizione. Trading senza un punto di uscita predeterminato è come guidare dall'altra parte della città e non fermarsi per lightsyou rosso potrebbe ottenere via con un paio di volte, ma prima o poi succederà qualcosa di brutto. ltquotegt E ho pensato che un nuovo thread su strategie di Take Profit potrebbe essere istruttivo. Vorrei illcit tutti quanti idee sulle strategie di Take Profit. All'inizio ho pensato che mi piacerebbe expalin mie strategie che utilizzano l'analogia iniziato sopra. Trading con un punto di uscita predeterminato è come guidare dall'altra parte della città e correre attraverso ogni semaforo per fermare improvvisamente al terzo (un numero arbitrario) e mai arrivare a destinazione. Detto questo, prendiamo l'analogia di guida e applicarlo alla negoziazione. Quando si inizia un viaggio dall'altra parte della città (aprire un commercio) è necessario sapere dove cercare Semafori e intersezioni (aree inherintly pericolosi) in cui potrebbe essere necessario rallentare (anlalyze le condizioni di mercato) e decidono di fermare (uscita), o per andare avanti (commercio hold). Se si decide di andare avanti è necessario guardare intorno ai segnali stradali (anlalyze condizioni di mercato) per vedere se si sta andando nella giusta direzione. Come si determina se si sono persi o andando nella direzione sbagliata Come si determina se siete arrivati ​​a destinazione Quanto a me, io non uso il rapporto rischio ricompensa fissa per determinare un livello di TP. Ho un plethera di strumenti di trading nella mia cassetta degli attrezzi. linee di tendenza e di sostegno e Resitance, modelli di grafico (Grazie James16) e un EMA croce 5-8 sono alcuni dei miei preferiti. Questo non significa che io non uso il rapporto rischio ricompensa a tutti, è uno dei molti fattori che uso per entrare in una posizione. Occassionaly io anche utilizzare un trailing stop per bloccare i profitti, se la mia analisi mi dice una corsa può essere più presto e non può monitorare la posizione manualmente. Lascio pips sul tavolo per tutto il tempo. La mia filosofia incoraggia questo, io sono un commerciante di tendenza che sta satified con il tentativo di raccogliere mezzo 60 di una mossa. Se mi ha colpito un superiore o inferiore di esso, complimenti a me, me stesso pacca sulle spalle, consente di passare sul commercio successiva. Questa non è la fine della mia strategia di take profit solo l'inizio. Credo che Trading è una forma d'arte basata su regole. Impara le regole e la pratica e si può essere successo. Se venite ad amarla si può diventare veramente un maestro. Oh BTW, per terminare questo post sul viaggio acorss città analogia, c'è sempre la possibilità di un incidente. Money Management è la cintura di sicurezza airbag che vi aiuterà a sopravvivere. EllisEdi Passando al mio prossimo commercio. pensiero: Registrato Mar 2006 Status: Utente 34 Messaggi EllisEdi, mi è stato detto che devi sapere dove si sta andando prima che si prevede come arrivarci. Ogni filo si legge su una strategia, che tutti hanno in comune è, evveryone sottolinea l'uscita. Questo sembra essere la più importante ma meno parlato. Quello che ho sempre sentito è quotCut le perdite e lasciate che il vostro correre i profitti, quot o quotProtect tuo profits. quot Sono ancora nuovo a questo, ma quello che sembra essere promettente nel mio backtesting per la mia strategia di uscita è fuori scala. Se entro un buy con 3 lotti a 1.3000 con uno stop di 20 pip, esco 2 lotti a 30 (1.3030) e spostare arresto a1 con spread (1,3003 euro). Il mio obiettivo di profitto è di 60 pips (1.3060). Invece di impostare un obiettivo mi limiterò a regolare la mia fermata a 60 e vedere se riesco a guadagnare più pips. Ma ancora test con 3 lotti e 2 lotti. Iscritto Mar 2010 Status: Utente 191 messaggi Registrato giugno 2010 Status: Utente 75 Messaggi ho notato che molti operatori utilizzano increspato livelli tp e sl che credo sia un difetto principale in là sistema di trading come il mercato cambia periodicamente e non reagisce allo stesso come ha fatto quando hanno creato la strategia. Io uso un metodo tp e sl base di quanto il mercato si muove prima dell'entrata. E tracciare i cambiamenti periodicamente per adattarsi come il mercato cambia atteggiamento nell'arco di diversi mesi. Iscritto Mar 2010 Status: Utente 191 Messaggi ho notato che molti operatori utilizzano increspato livelli tp e sl che credo sia un difetto principale in là sistema di trading come il mercato cambia periodicamente e non reagisce lo stesso come ha fatto quando hanno creato la strategia . Io uso un metodo tp e sl base di quanto il mercato si muove prima dell'entrata. E tracciare i cambiamenti periodicamente per adattarsi come il mercato cambia atteggiamento nell'arco di diversi mesi. gentilmente spiegare ulteriormente. sono u usando fibo di prendere profitto.

Comments